Rosalinda Cannavò provata dopo le critiche: l’attacco degli hater

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi dagli hater che hanno commentato il suo fisico: cosa le sta accadendo?

Tuttavia Rosalinda ha sempre sofferto un rapporto complicato con il suo corpo, come ha raccontato più volte nella Casa del Gf.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”. Rosalinda Cannavò, su Instagram la confessione: non sta bene?

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi degli hater: “Il mio corpo mi sta dando sei segnali…”. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

News | Martedì a Le Iene: dallo scherzo a Rosalinda Cannavò a Barbara, rovinata dalla chirurgia plastica Martedì dalle 21.10 su Italia1 tornano Le Iene. Hanno passato una giornata insieme per raccontare il lavoro dei rider, i fattorini addetti alla consegna a domicilio di cibo in bicicletta o motorino. (LE IENE)

Leggi anche: GF Vip, Zenga e Rosalinda: a luci rosse sotto le coperte. (SoloDonna)

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo. Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. (Formatonews)

Litigio in diretta social. Rosalinda e Andrea si vivono giorno per giorno e i loro account social confermano quanto sono felici e stanno bene insieme L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non ha convinto tutti viste anche le circostanze particolari di cui si è resa protagonista l’attrice durante il reality. (Solonotizie24)

Ho kg in più di felicità e amore per me stessa” Lo sfogo di Rosalinda Cannavò “Sono fiera di me…”. Ed ancora, Rosalinda Cannavò si chiede “(…) Spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili“. (Formatonews)

Rosalinda Cannavò prima dell’ospitata a Le Iene: “Non l’ho vissuta benissimo”. Di recente Andrea Zenga si è reso protagonista di una vera e propria messinscena, con la complicità della redazione de Le Iene. (Lanostratv)