Il Consiglio dei ministri approva il decreto ristori quater

(AGI) - Roma, 29 nov.

"Continuiamo a sostenere i lavoratori, partite Iva, imprese con il rinvio delle principali scadenze fiscali e con altre importanti misure.

Chi è colpito dalla crisi provocata dal Covid-19 troverà sempre lo stato al suo fianco", ha aggiunto Gualtieri.

- "Il Cdm ha approvato il decreto Ristori quater".

E' quanto scrive il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, su Twitter. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E quindi per far fronte alle pressanti richieste delle associazioni del commercio anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare. Sostegno alle categorie. (La Stampa)

Regioni Le Regioni 'rosse' che diventino 'arancioni', non possono diventare 'gialle' prima di 14 giorni, «salvo che la cabina di regia» sul monitoraggio «ritenga congruo un periodo inferiore». E’ questo l’effetto di una norma inserita nella bozza del decreto Ristori Quater . (Gazzetta di Parma)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Esprimo il consenso per la privacy e per l'invio di newsletter. Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Destiniamo ulteriori 90 milioni di euro per il fondo emergenze spettacolo, cinema e audiovisivo e ulteriori 10 milioni al fondo per agenzie di viaggio e tour operator, nonchè guide e accompagnatori turistici. (LiberoQuotidiano.it)

Rinviate ad aprile le scadenze fiscali per imprese in difficoltà. Condividi. Il #DecretoRistoriQuater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Usufruiranno della medesima proroga i soggetti che operano nei settori economici individuati dal Decreto Ristori bis e i gestori di ristoranti nelle zone arancioni". (Rai News)

Aiuti per lo sport, le fiere e i congressi. - Il decreto Ristori quater da 8 miliardi, approvato ieri notte dal Consiglio dei ministri, arriva oggi in Gazzetta ufficiale. A gennaio si discuterà poi di un altro corposo decreto Ristori quinquies per coprire tutte le attività e i lavoratori lasciati fuori sin qui o indennizzati con piccole somme. (la Repubblica)