Serie A - Il Parma vince la sua battaglia, cambiano le norme

Non tutto il male vien per nuocere. Il dramma vissuto negli ultimi mesi dal Parma sembra destinato a partorire un reale cambiamento all'interno del nostro calcio. Il Consiglio Federale riunitosi quest'oggi a Roma, infatti, ha approvato all'unanimità le proposte ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo le riforme adottate dalla Figc per evitare ulteriori casi Manenti, il capitano dei ducali, Alessandro Lucarelli, si dice soddisfatto e fissa l'obiettivo per il futuro della società: «Vogliamo salvare il club ripartendo dalla Serie B». (DiariodelWeb.it)

Lucarelli, appello per salvare il ... Ma gli imprenditori locali devono manifestare interesse vero". (Sportal)

Il Consiglio Federale ha approvato proprio oggi importanti norme relative all'acquisizione dei club, per quote pari ad almeno il 10% in particolare. (Calcio News 24)

LE RIFORME DELLA FIGC - "C'è grande soddisfazione e anche orgoglio per la conquista di ieri. Stiamo ... (Calciomercato.com)

Lo ha detto Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, all'indomani dalle modifiche apportate dalla Figc per l'acquisto di una società di calcio con ... Stiamo riuscendo a migliorare il sistema". (Yahoo Eurosport IT)

È pure nell'interesse di vecchi e nuovi presidenti avere ... Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato questa mattina in conferenza stampa: «C'è grande soddisfazione e anche orgoglio per la conquista di ieri. (Calcio News 24)