Esselunga mette in palio 1000 iPhone 7 ogni giorno

La promozione è valida non solo nei negozi Esselunga ma anche nelle Profumerie EsserBella. Per festeggiare l'arrivo del Natale, Esselunga ha deciso di lanciare una promozione speciale che permette ai suoi clienti di ricevere una sorta di gratta e vinci ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

iPhone 7 subirà nei prossimi mesi un brusco rallentamento nelle vendite: proprio come vi avevamo già suggerito nei giorni scorsi, il discorso è stato ripreso e ribadito dalla fonte taiwanese, sempre ben informata circa la catena di produzione della ... (OptiMagazine)

Giornalmente compariamo le offerte online proposte dai rivenditori. Il prezzo più basso di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus di oggi Venerdì 2 Dicembre 2016. (Notizia Web 24)

La promozione è valida non solo nei negozi Esselunga ma anche nelle Profumerie EsserBella. Tra spumanti e buoni spesa, i più fortunati ... (Il Ponente)

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono stati due terminali che abbiamo visto in anteprima all'ultimo Keynote 2016 di Settembre e che, da un esame preliminare dell'interesse del pubblico presente, avevano dimostrato di aver realmente colto nel segno. (FocusTECH)

La grande catena di supermercati ha messo in palio dall'1 al 24 dicembre 1.000 iPhone 7 al giorno (si avete letto bene, 1.000 al giorno), è quanto pubblicizza un volantino e degli enormi cartelli sulle maggiori strade d'Italia. (road2sportNews)

Fino al giorno 24 saranno messi in palio ben 24mila iPhone. La promozione sembra attiva nei più grandi supermercati Esselunga, occorre però verificare presso il vostro rivenditore di riferimento. (CittaCorriere)