Menichini: «Supercoppa, la Salernitana ci tiene»

SALERNO - "Affrontiamo questa partita di Supercoppa con grande entusiasmo e tanta voglia di far bene". Il tecnico della Salernitana, Menichini si prepara così ad affrontare il Novara, anche se per i suoi si registrano alcune defezioni: "Dispiace dover ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

I Granata scendono in campo mentre infuriano polemiche, scottanti indiscrezioni, accuse e veleni in tutta Italia intorno al nuovo caso calcioscommesse. Ultimo atto della stagione 2014/2014 per la squadra di patron Lotito. (SalernoToday)

Ultima partita della stagione davanti a poco meno di 2000 spettatori. All'Arechi la Salernitana batte il Teramo per 3-1 grazie alle reti di Gabionetta, Fiore, Cristea e Lanzaro. (tuttosalernitana.com)

Domenica ci sarà l'ultima gara di Supercoppa contro il Teramo; oggi ha parlato il centrocampistsa azzurro Paolo Faragò a Novara ... (TUTTO mercato WEB)

LEGA PRO Secondo atto della Supercoppa quello disputato stasera all'Arechi tra Salernitana-Teramo 3-1. (SerieBnews.com)

Il Novara prosegue la preparazione in vista della trasferta di Teramo, valevole per la seconda gara di Supercoppa Lega Pro. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Supercoppa contro il Teramo, il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini ha parlato anche del suo futuro: "Avendo vinto un campionato a Salerno sono molto felice di questo anno ma i matrimoni ... (TUTTO mercato WEB)