Sigaretta elettronica, salta il divieto È possibile fumarla nei luoghi pubblici

Con il decreto Istruzione, convertito in legge nei giorni scorsi, è stato cancellato il divieto di utilizzo della sigaretta elettronica nei luoghi pubblici, introdotto a giugno con il decreto Iva-Lavoro. In virtù dell’emendamento «4.25» presentato dal presidente della commissione Cultura della Camera Giancarlo Galan (Pdl) e approvato dai deputati i... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’approvazione della nuova normativa sulla sigarette elettroniche non più vietate nei luoghi pubblici ma solo nelle scuole, sulla questione è tornato a parlare il ministro della salute Beatrice Lorenzin ammettendo che per ora risultati certi sui pericoli delle e-cig non ci sono e che la materia è ancora... (Newspedia)

Il nuovo provvedimento, l'Employment Non-Discrimination Act, ... (TMNews) - Il Senato americano ha approvato una legge che vieterà di discriminare omosessuali, bisessuali e transgender nei luoghi di lavoro con 64 voti a favore e 32 contrari. (MTV News)

New York, 7 nov. (TMNews) - Il Senato americano ha approvato una legge che vieterà di discriminare omosessuali, bisessuali e transgender nei luoghi di lavoro con 64 voti a favore e 32 contrari. (TMNews)

Sono queste le parole della senatrice americana dichiaratamente omosessuale Tammy Baldwin dopo l'approvazione al Senato della “Employee Non-Discrimination Bill”, la legge che vieta ai datori di lavoro di discriminare i propri dipendenti per via dei loro ... (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Con 64 voti a favore e 32 contro il Senato americano ha approvato l'Employment non discrimination Act (Enda) contro ogni tipo di disparità di trattamento per i dipendenti omosessuali. La norma ora dovrà essere approvata dalla Camera. (L'Occidentale)

È quanto sostiene il presidente della commissione Affari Sociali della Camera, Pierpaolo Vargiu di Scelta Civica, che commenta i dati presentati oggi dal Ministro delle Riforme Quagliariello (Prima Pagina News )