Vittorio Brumotti, avete mai visto la sua fidanzata? Quanta bellezza!

Ebbene, avete mai visto la sua fidanzata?

Ciclista italiano, Vittorio Brumotti è sempre pronto a portare a galla situazioni incresciose.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Vittorio Brumotti, storico inviato di Striscia: avete mai visto la sua fidanzata?

Tra di loro, non possiamo non citare l’apprezzatissimo Vittorio Brumotti, conduttore e ciclista italiano, campione di bike trial

Vittorio Brumotti è l’amato e storico inviato di Striscia la Notizia: avete mai visto la sua fidanzata?

(SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

(Di martedì 23 febbraio 2021) Vittorio Brumotti è l’amato e storico inviato di Striscia la Notizia: avete mai visto la sua fidanzata? E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Zazoom Blog)

L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma. Rajae Bezzaz la celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a Roma durante il suo servizio con la sua troupe. L’aggressione è stata effettuata qualche giorno dopo quella subita dal suo collega Brumotti durante il servizio contro lo spaccio a Brescia. (Ck12 Giornale)

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

L’inviata di Striscia la Notizia stava portando avanti un’inchiesta cominciata nei giorni scorsi che riguarda il blocco degli sfratti. Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma. (Blitz quotidiano)

– “A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti a Brescia da parte di alcuni pusher nigeriani, l‘altro ieri Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma mentre filmava una inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (ilSaronno)