7 femminicidi in 7 giorni, ma se l'assassino è il compagno italiano Salvini e Meloni stanno zitti

Vanessa Zappalà aveva denunciato il suo assassino ma il giudice non aveva predisposto il carcere o l’uso del braccialetto elettronico

La vittima non solo viene privata del cognome, ma viene sottolineato nel titolo il fatto che non abbia denunciato, come se la denuncia da sola bastasse a proteggere i morti di violenza.

Una notizia grave e che ha provocato dolore e spavento per cui viene chiesto l’intervento del Viminale, mentre tutto tace quando si parla di violenza di genere. (Roccarainola.net)

Su altri giornali

Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro. Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” (Zoom24.it)

I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. (Fantapol News)

Improbabile che si riferisse a Forza Italia, non si gioca la leadership che da un pezzo non ha. Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso (Il Fatto di Calabria)

Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini La partita per la conquista dei sindaci delle 5 metropoli sarebbe vinta dunque dal centro sinistra. (9 colonne)

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)