Save: "sorpresa e disappunto" per valutazioni apparse sulla stampa

Save, la Società di gestione dell´aeroporto di Venezia, in una nota ha espresso "sorpresa e disappunto" per le valutazioni, definite "infondate e palesemente strumentali", recentemente apparse sulla stampa. "Il Cda prende atto con soddisfazione dell´esito ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

ROMA (MF-DJ)--Il presidente dell'Enac, Vito Riggio, e il direttore generale, Alessio Quaranta, si sono incontrati questa mattina con una delegazione di Save, la societa' di gestione dell'aeroporto di Venezia, guidata dal presidente Enrico Marchi. (Corriere della Sera)

Il Baixinho contesta i ritardi nell'organizzazione della competizione: "3 stadi da concludere, aeroporti non pronti, mobilità urbana precaria... (GOAL )

E' quanto risulta al termine di un incontro tra ... (Agenzia di Stampa Asca)

È il risultato dell'incontro ieri tra il presidente ... L'aeroporto di Venezia è in leggero ritardo, per colpe non sue, sul programma di investimenti concordato con l'autorità nazionale. (Il Giornale di Vicenza)

Lo scalo è risultato il migliore in fatto di servizi offerti e tra i migliori in Europa. Storie Correlate. (VeneziaToday)

aeroporti · marco polo · save · enac. Il presidente dell'Enac, Vito Riggio, e il direttore generale, Alessio Quaranta, si sono ... (Nuova Venezia)