Gallarate, giovane spara in caserma: tre carabinieri feriti

Salvatore Marchese, pregiudicato 29enne, è stato arrestato nella notte a casa dei genitori. Due dei militari non sono gravi, più preoccupanti le condizioni del terzo. Tre carabinieri della caserma di Gallarate (Varese) feriti a colpi di arma da fuoco e ricoverati in ... (Momento-sera)

Su altre fonti

shadow. 0. (Corriere della Sera)

Tre carabinieri della caserma di Gallarate, in provincia di Varese, sono stati feriti a colpi di pistola nel corso della notte tra lunedì e martedì da un pregiudicato di 29 anni residente nella regione. (RSI.ch Informazione)

Marchese era ospitato da allora presso un'abitazione di via Varese a Gallarate. Salvatore Marchese sarebbe un pregiudicato ai domiciliari, l'uomo scontava la pena per un tentato omicidio in un bar di Gallarate, avvenuto a giugno. (Mediterranews)

Un pregiudicato di Gallarate, già agli arresti domiciliari per un tentato omicidio, è entrato nella caserma ed ha aperto il fuoco contro tre carabinieri. VARESE. (Voce Nuova Tv)

GALLARATE (VARESE), 2 MARZO 2015 - Pregiudicato si presenta in Caserma dai Carabinieri e spara a tre di loro, uno è grave. (InfoOggi)

Un giovane - pare un pregiudicato detenuto agli arresti domiciliari - ha sparato ferendo tre militari, uno dei quali in modo grave. Gallarate - Mezzanotte di fuoco nella caserma dei carabinieri di Gallarate. (La Prealpina)