Speronamento in A14, polizia insegue malviventi a bordo di un'auto rubata. Feriti due agenti ed un ladro

Polizia autostradale A14 Un lungo inseguimento culminato nel tratto autostradale compreso tra il Molise e le campagne della Puglia. In quel punto, tra Termoli e Poggio Imperiale, è finita la corsa di due malviventi uno dei quali è riuscito a fuggire. E ... (Termolilive.news)

La notizia riportata su altre testate

La vittima stava viaggiando su una bicicletta, quando una Fiat, con un 19enne al volante, lo ha... Il sinistro è avvenuto stanotte, nei pressi del campo sportivo della frazione di Sant’Andrea del Pizzone. (Vesuviolive.it)

I malviventi, però, non si sono fermati all'alt degli agenti, innescando un pericoloso inseguimento conclusosi con uno speronamento e ... (PrimaPaginaReggio24)

Stando alle prime informazioni, il bilancio e' di un ... (CittaCorriere)

Tre malviventi tentano di sfuggire a una pattuglia della sottosezione di Vasto Sud e arrivano al confine con la Puglia, ... Inseguimento dalle conseguenze drammatiche quello avvenuto nella notte lungo l'asse autostradale dell'A14 in direzione Sud. (Termoli Online)

ANCONA - Un Incidente carico di motorini e scooter si è ribaltato mentre usciva dall'A14, ferito il conducente. Stava uscendo dall'autostra all'altezza di Ancona Nord, quando il mezzo pesante ha prima sbandato per poi ribaltarsi su un fianco. (Corriere Adriatico)

Tradotti lunedì nel carcere della dozza. Redazione. (BolognaToday)