Auriemma: “Massacro ingiustificato su Insigne. Con la Champions la situazione può cambiare”

Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia.

De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?.

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto.

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata

Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Il capitano azzurro, com'è noto, è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club e diversi campionati. Difficile affermare se Lorenzo Insigne resterà al Napoli o meno ma c'è di certo che non sarà un nuovo calciatore del TorontoFC (Spazio Napoli)

Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia Insigne capitano Napoli rinnovo. De Laurentiis ha detto che deve ridurre gli ingaggi a causa della mancata qualificazione alla Champions League negli ultimi due anni. (Spazio Napoli)

L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Insigne capitano Napoli. Per sostituire Insigne, infatti, pare che Luciano Spalletti abbia richiesto un rinforzo di esperienza e sicurezza per il reparto offensivo. In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena. (Spazio Napoli)

I due stanno mettendo in scena il gioco delle parti, con il numero uno azzurro che propone un prolungamento con cifre al ribasso rispetto a quelle attuali e il "Magnifico" che risponde con richieste esose rispetto al momento che stanno attraversando i club. (Milan News)