Atletica: Fidal. Jacobs rinuncia al Golden Gala Pietro Mennea » LO_SPECIALE

ROMA (ITALPRESS) – Marcell Jacobs (Fiamme Oro) non correrà i 100 metri al Golden Gala Pietro Mennea, nella serata di giovedì 10 giugno a Firenze.

"Il cuore direbbe di prendere la macchina e di partire per Firenze".

gm/com 08-Giu-21 17:19

(ITALPRESS).

In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altri giornali

Le sensazioni di Tamberi. In vista della gara di domani, l'atleta azzurro ha poi aggiunto: "So di star bene, soprattutto gareggiare in Italia è sempre uno stimolo enorme. A Firenze è tutto pronto per il Golden Gala , il grande meeting di atletica leggera, in scena domani 10 giugno. (Tuttosport)

Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto. (il Resto del Carlino)

Il Golden Gala e’ importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5” Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione del ‘Golden Gala’, che si disputera’ domani al ‘Ridolfi stadium’ di Firenze (Controradio)

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5" "Il livello è altissimo, tutti avremmo voluto Jacobs e Tortu – ha aggiunto parlando ancora di 'Golden Gala', Stefano Mei -. (Lo Speciale)

In questo momento abbiamo puntato a non essere al top della forma, pero' sicuramente posso saltare già alto" L'atleta azzurro pronto per il Golden Gala: "Non vedo l'ora di scendere in pista" FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo arrivati nell'anno più importante della mia vita, nell'anno che aspetto ormai da tantissimo tempo. (Tiscali.it)

(ITALPRESS). gm/com 08-Giu-21 17:19 (Tiscali.it)