Mostre: esposizione su Bansky sold out a Palermo PALERMO

Un artista chiamato Banksy" era stata inaugurata nell'ottobre scorso, a pochi giorni di distanza da "Heroes Bowie By Sukita".

La mostra "Ritratto di ignoto Un artista chiamato Banksy" che a Palermo ha riaperto le porte appena la Sicilia è stata dichiarata "zona gialla" ha superato i 1700 visitatori in cinque giorni tra il Loggiato San Bartolomeo e Palazzo Trinacria.

La mostra "Ritratto d'ignoto.

E tanta gente ha dovuto rinunciare, appena è stato dichiarato il sold out. (RagusaNews)

Su altre fonti

La retrospettiva - promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro con Fondazione Sant’Elia - è a cura di Ono Arte Contemporanea; con il patrocinio del Comune di Palermo e della Città Metropolitana di Palermo; ufficio comunicazione MLC Comunicazione E tanta gente ha dovuto rinunciare, appena è stato dichiarato il sold out. (Giornale di Sicilia)

“Heroes - Bowie by Sukita” presenta anche una installazione video immersiva per permettere al visitatore di entrare a pieno nel mondo di Bowie e Sukita Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”. (PalermoToday)

Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”. E inoltre il responsabile ha dichiarato: “Abbiamo così chiesto di valutare l’efficacia delle misure anticovid adottate da Fondazione Sant’Elia, l’impiego dei sistemi di prenotazione digitale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Dal lunedì al venerdì, ingressi dalle 9,30 alle 18 (alle 17 ultimo ingresso), a gruppi contingentati di 40 visitatori ogni 15 minuti. La retrospettiva - promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro con Fondazione Sant’Elia - è a cura di Ono Arte Contemporanea; con il patrocinio del Comune di Palermo e della Città Metropolitana di Palermo; ufficio comunicazione MLC Comunicazione (La Repubblica)