Zidane: "Klopp grande allenatore, Liverpool squadra solida"

(Spagna) - Alla vigila dell'andata dei quarti di finale di Champions League , l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane analizza la sfida che attende le Merengues: avversario sarà il Liverpool, battuto in finale nel 2018.

Dall'ex juventino elogi per il collega dei Reds Jurgen Klopp: "È un grande allenatore, lavora da tanto e ha esperienza".

È la più importante perché è la prossima partita

I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. Si attendono ulteriori aggiornamenti (CIP)

Già, la sua Turchia e la città che ha dato una gioia pazzesca ai tifosi Reds in passato, proprio contro i rossoneri. Kabak sfida il Real e punta in grande: "Sogno la finale Champions a Istanbul". (TUTTO mercato WEB)

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? Rispetto al 2018 ci manca CR7". vedi letture. Insieme all'allenatore Zidane, in conferenza stampa prima del Liverpool si è presentato anche Nacho, difensore del Real Madrid: "Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League (TUTTO mercato WEB)

"La mia motivazione è altissima - ha aggiunto il tecnico tedesco riferendosi alla finale persa contro gli spagnoli nel 2018 - giochiamo con il Real Madrid, non è per il 2018. "La nostra squadra è costruita per questo tipo di partite - le parole di Klopp - E abbiamo una possibilità (Tutto Juve)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 7 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1. (Sport Mediaset)