Erdogan vuole il controllo diretto di esercito e servizi segreti

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan vuole che l'esercito e i servizi segreti siano posti sotto il suo diretto controllo come contromisura in seguito al tentativo di colpo di stato avvenuto in Turchia lo scorso 15 luglio. La notizia è stata ... (TPI)

Su altre fonti

Erdogan ha scelto la “politica” del pugno di ferro e già dal giorno successivo alla notte del fallito colpo di stato sono cominciate le epurazioni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il ministro degli Esteri Cavusoglu: "Noi intrapreso misure serissime, ora tocca a voi".. (La Repubblica)

Continuano le epurazioni anche nel mondo accademico: almeno 32 professori universitari e 5 membri del personale amministrativo sono stati ... (Il Fatto Quotidiano)

Nulla sembra fermare la deriva autoritaria di Erdogan, che di giorno in giorno si rafforza dell'imbarazzato e imbarazzante silenzio dell'Unione Europea e dei suoi principali paesi. (L'Huffington Post)

Ankara, 28 luglio 2016 - Non si arresta il pugno duro del governo turco, che dopo essersi abbattuto sui giornalisti (89 colpiti da ordine di arresto), colpisce anche media e testate. (Quotidiano.net)

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è riunito ieri con il premier Binali Yildirim e con il capo di Stato Maggiore, il generale Hulusi Akar, per discutere l’agenda dell... (La Stampa)