Roma, raggiunto l’accordo in Campidoglio sul salario accessorio

Esito positivo dopo una lunga trattativa. Sindacati e Comune di Roma hanno firmato un’intesa che prevede la sospensione dell’atto unilaterale dell’amministrazione sul nuovo contratto dei dipendenti e lo slittamento della sua entrata in vigore al 1° gennaio 2015. Ora riparte il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Prime indiscrezioni: per la banca con sede legale a Cuneo 52 prepensionamenti, altri 50 impiegati saranno trasferiti e cambieranno mansione. Per un centinaio di altri lavoratori previste “forme di riduzione dello stipendio su base volontaria”. (La Stampa)

L'intesa, si legge in una nota della banca lombarda, contiene una serie di previsioni che ... (Corriere della Sera)

Ubi banca edited (red.) Novità importanti per i dipendenti del gruppo Ubi Banca, nato dalla fusione tra la bresciana Banca Lombarda e la bergamasca Bpu. (Qui Brescia)

Bergamo - Dopo una lunga maratona, durata diversi giorni e conclusasi nella mattinata di mercoledì 26 novembre 2014, al termine di circa 22 ore ininterrotte di trattativa con la delegazione aziendale del gruppo Ubi Banca, è stato raggiunto a Bergamo, dalle ... (Tuscia Web)

L’impianto e le reti fognarie serviranno 8 mila abitanti nel XIV e XV Municipio. Partiranno nel 2015 i lavori per il depuratore di Tragliatella. (La Prima Pagina)