Tuttosport sul Milan: "Mandzukic è pronto"

"Mandzukic è pronto".

Il centravanti ha finalmente smaltito tutti i problemi fisici e sarà a disposizione di Pioli, che potrà così contare, per la prima volta in questa stagione, su tutto l’attacco

Lo scrive questa mattina il quotidiano Tuttosport dopo il ritorno in gruppo dell'attaccante croato, che non si vede dalla gara d’andata contro la Stella Rossa.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la classifica che comincia a preoccupare. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan (MilanNews24.com)

Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. (Pianeta Milan)

Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. vedi letture. Rientro in gruppo e quindi possibilità di vederlo nuovamente in match ufficiali con la maglia del Milan per Mario Mandzukic. Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. (Calciomercato.com)

Mandzukic-Milan: la situazione. Per questo il Milan potrebbe scegliere di salutare l'ex Juventus già tra qualche mese, anche se molto dipenderà da questo finale di stagione e da come il croato tornerà in campo (Fantacalcio ®)