Pino Daniele, cominciata l'autopsia a Napoli

E' iniziata l'autopsia sulla salma di Pino Daniele che si svolge nell'istituto di medicina legale del Secondo policlinico di Napoli. A eseguire l'accertamento sono i medici legali della Sapienza di Roma, Giorgio Bolino e Vittorio Fineschi, e il cardiologo Giuseppe ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

La decisione è arrivata dopo i malumori per la scelta iniziale della famiglia di svolgere le esequie del cantante nella Capitale e in seguito alle polemiche legate alla chiusura della camera ardente all'ospedale S.Eugenio. (Palermomania.it)

"Dicono che qualcuno è andato alla camera ardente di Pino Daniele, avrebbe scattato una foto alla salma per poi metterla su internet". (Adnkronos)

Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte tra domenica e lunedì da un infarto e avrebbe compiuto il prossimo 19 marzo sessant'anni. L'ultima sua apparizione è stata la notte di ... (Italia 24 News)

La camera ardente dell'artista napoletano è stata aperta questa mattina all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, e l'orario di apertura al pubblico era previsto, in un primo momento, dalle 8 fino alle 12. (zz7)

Un lutto quasi preannunciato ad ogni suo concerto quando un respiro affannato ed un'emozione di troppo lasciavano trasparire tutto il dramma di ... (Oblò.it)

La cerimonia funebre per Pino Daniele, che si terrà dalle 19 a Napoli, in piazza Plebiscito, per il momento, non prevede orazioni funebri da parte di autorità o artisti. (Corriere del Mezzogiorno)