Il partigiano alla Boschi: "Offeso dalle sue parole"

“Sono offeso dalle parole della ministra Boschi”. Ha voglia il presidente del Consiglio a edulcorare l'intemerata della titolare delle riforme istituzionali in diretta tv su Rai Tre: “Come direttivo nazionale, l'Anpi ha sicuramente preso una linea. Poi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

All’indomani della lite verbale tra il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani in merito a una frase poi smentita secondo cui «i veri partigiani voteranno sì alla riforma costituzionale» prende posizione anche il premier Matteo Renzi. (La Stampa)

di Susanna Turco. Ieri la ministra aveva detto: "I partigiani veri voteranno sì alla riforma" costituzionale. (L'Espresso)

L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (Anpi) replica al ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a proposito delle sue critiche sulla decisione dell'associazione di schierarsi per il "No" al referendum costituzionale previsto per ottobre. (L'Huffington Post)

24 Maggio 2016. Lo scopo? Avere l'ok alla riforma Boschi. (Lettera43)

“C'è chi voterà sì e chi no, vogliamo bene a tutti”. Il leader difende la Boschi, “nessuna gaffe”. (La Stampa)

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)