LIVE TMW - Coronavirus, ok del governo per il pubblico agli Europei. Inter e Napoli, tamponi negativi

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Focolaio Italia, anche Pessina positivo. vedi letture. 13.40 - Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19.

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’Atalanta non ha bisogno di vendere e non ha nessuna intenzione di cedere un giocatore che piace a tanti, Milan in primis Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)

La Juventus programma il prossimo calciomercato estivo e apparecchia la beffa per uno dei principali obiettivi rossoneri: accelerata e colpo da affiancare a Ronaldo. Dopo la bella vittoria sul Napoli, per la Juventus di Pirlo è già tempo di pensare alla sfida contro il Genoa. (Calcio mercato web)

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

Gli uomini di Gian Piero Gasperini potrebbero giocare con il 4-2-3-1 visto nelle ultime due uscite contro Verona e Udinese A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. (Viola News)

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. (Calciomercato.com)

Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. (Calcio Atalanta)