Michelle Hunziker, un siluro da Mediaset: "Scelta drastica, cosa può venire a galla"

Eppure solo pochi giorni fa è tornata in video con lo show Michelle Impossible in replica.

04 agosto 2022 a. a. a. Una doccia fredda per Michelle Hunziker: il suo programma su Canale 5 è stato rinviato.

Quando ti separi.": Vanessa Incontrada, stoccata a Michelle Hunziker. Un anno di slittamento: da settembre 2022 a settembre 2023

La Hunziker pare che abbia ricevuto la notizia dello slittamento del programma - la seconda stagione di Michelle Impossible - da poco. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Michelle Hunziker ha appena ricevuto una brutta notizia da Pier Silvio Berlusconi. Vacanze davvero necessarie, anche per rilassarsi dopo un anno davvero lungo dal punto di vista professionale. (Tutto Notizie)

Michelle Hunziker, spostato il suo show. Dopo tanti anni trascorsi a sognarlo e a progettarlo, finalmente il 2022 ha visto la realizzazione del progetto più grande di Michelle Hunziker: il suo one woman show. (Ck12 Giornale)

Michelle Hunziker ha parlato della fine del rapporto con Tomaso Trussardi e del dolore provato: ora però la conduttrice ha una nuova fiamma. In attesa di capirci di più, Michelle Hunziker ha deciso di passare qualche settimana di relax in questa torrida estate. (Kronic)

Stiamo parlando di Michelle Impossible, show con Michelle Hunziker che sarebbe dovuto tornare alla metà di settembre, con la realizzazione di tre nuove puntate. Per ora bisognerà accontentarsi delle repliche della prima edizione, che Canale 5 ha deciso di rimandare in onda ad agosto. (Tvblog)