Vendola si “perde” per governare nel dopo Monti. Il leader di Sel ...

Sul governatore della Puglia puntavano molti sostenitori di una sinistra "vera" in grado di candidarsi a guidare il paese. Ma lui ha scelto l'asse con il Pd e l'Udc di Buttiglione e Binetti. Con inevitabili sacrifici sul fronte dei diritti civili. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L’esponente isolano del partito di Fini: “Ci presentiamo agli elettori con la credibilita' di una destra nuova che crede profondamente nel valore del territorio e nei diritti di chi lo vive”. (Prima Pagina News )

L'incontro Bersani - Vendola ha smosso le acque. Leader di Sel, "Mi sono sempre battuto per Idv nel centrosinistra": VIDEO | Segretario Pd: «Non saremo "Polo della speranza"» | Intesa Bersani-Vendola | VIDEO Assieme in coalizione o in lista? di S.Co. (L'Unità)

c'è una sinistra disposta ad assumersi responsabilità di governo, a mettersi in discussione, ad affrontare la crisi sociale più drammatica del dopoguerra, a parlare di uguaglianza e democrazia laddove prevalgono ... (L'Unità)

Poi però critica l'«alleanza a ... (La Stampa)

Ieri il leader del Pd ha continuato i consueti ... (Il Messaggero)

Dopo i primi paletti messi da Bersani, che annunciato un nuovo centrosinistra con Vendola (Non e' molto piaciuto anche per via delle facili ironie il primo ... (in20righe)