“Mundo Deportivo”, clamorosa rivelazione di Pjanic: “Ecco dove andrò”

Pjanic Barcellona, la Juventus dirà sì solamente con Arthur nella trattativa. La Juventus si priverà del regista bosniaco solamente in caso che il Barcellona decidesse di sacrificare Arthur e offrirlo ai bianconero.

Una decisione maturata negli ultimi mesi e, come evidenziato dalla stampa spagnola, il centrocampista bosniaco e il club blaugrana avrebbero già un principio d’accordo in vista della prossima stagione. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

In quell’occasione, la frase trasmessa da Miralem come segnale al Paris è stata una sola: “Andrei via dalla Juve solo per il Barça“, snobbando così il tentativo del PSG che non ha gradito il suo atteggiamento. (Calciomercato.com)

Se non al Barcellona in cambio di Arthur,e dare la possibilità alla Juve di mettere a bilancio una corposa plusvalenza.Molti tifosi sono divisi sul destino di Mire. Per la Juve ha dato tanto e tanto, siamo certi, continuerà a dare, fino alla fine della stagione. (ilBianconero)

> > > Juventus, nubi nere sulla Continassa | Scontro Sarri-CR7. Il suo unico desiderio però sembrerebbe quello di passare ai Blaugrana. > > > Juventus, UFFICIALE | Arriva la firma di Bernardeschi. (Calcio mercato web)

Massimo Pavan, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di uno dei big di Maurizio Sarri in bilico in vista della prossima stagione: "Che fine farà Miralem Pjanic? Secondo quanto riporta la redazione di TuttoJuve. (AreaNapoli.it)

Pjanic non ha avuto problemi diretti con i compagni, ma il suo carattere forte non sempre lo porta a gradire alcune scelte, si aspettava di più dal rapporto con Sarri sul campo. (ilBianconero)

Classe 1990, Miralem Pjanic indossa la casacca della Vecchia Signora dal 2016 (dopo ben cinque stagioni trascorse a Roma). Oltre al futuro di Miralem Pjanic, si discute su cosa farà Gonzalo Higuain. (Virgilio Sport)