Piazza Affari debole, banche giù

di Michela Coricelli 10 gennaio 2017 Partenza incerta per le borse europee. In particolare Milano dopo le prime battute positive vira in negativo e cede lo 0,23%. Pesa ancora il settore bancario. Londra +0,19%, Francoforte +0,05% e Parigi praticamente ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Milano resta cauta, ma comunque in moderato rialzo (+0,22%), seguita da Parigi (+0,09%), la più debole nonostante il ... (Rai News)

Nella notte Tokyo aveva ... (Corriere della Sera)

Non basta l'avvio delle trattative coi sindacati e la rassicurazione da parte dei Jean-Pierre Musteir che sottoscriverà azioni nel corso del prossimo maxi-aumento di capitale: gli investitori prendono profitto e il titolo Unicredit lascia sul terreno ... (Soldiweb)

A fare muovere la lancetta ... (Toscana24)

Dopo una partenza positiva, i listini hanno virato al ribasso. A Milano il Ftse Mib ha ceduto l'1,66% a 19.360 punti. (Italia Oggi)

MILANO (Finanza.com) Incipit di ottava con la retromarcia inserita per Piazza Affari reduce da un filotto di 5 rialzi consecutivi nella prima settimana del nuovo anno. In chiusura l'indice Ftse Mib ha ceduto l'1,66% a quota 19.360 punti. (Finanza.com)