Vasto: Omicidio a Popoli, carabinieri arrestano 29enne

I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell'omicida sarebbero presenti numerosi graffi.

E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi).

(FONTE ANSA)

A quanto si è appreso il fatto di sangue sarebbe avvenuto tra i due conoscenti, già noti agli inquirenti e già entrambi pregiudicati, per futili motivi. (Vasto Web)

Su altre testate

Omicidio in provincia di Pescara, la ricostruzione. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il 54enne sarebbe stato ucciso in casa per poi essere trasportato, ormai senza vita, sul greto del fiume (News Mondo)

Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane. Omicidio a Popoli, in manette il presunto assassino: è un vicino di casa. POPOLI – Un uomo di 55 anni è stato trovato morto a Popoli (Pescara), sulle sponde del fiume Pescara, in contrada Decontra. (La Notizia.net)

L'arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima. E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi). (Vasto Web)

Sarebbe un 29enne romano il presunto autore dell'omicidio di Fulvio Declerch, 53enne trovato cadavere sul greto del fiume Pescara, a Popoli, comune abruzzese. Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. (RomaToday)

Per gli investigatori l’inchiesta risulta definita nel senso che potrebbe essere stato lo stesso giovane, una volta ucciso il suo nuovo vicino, a trasportare e gettare il cadavere sulle sponde del fiume Pescara con il tentativo di occultarlo. (Onda Tv)

A scoprire il cadavere è stato un residente che passeggiava con il proprio cane. I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell’omicida sarebbero presenti numerosi graffi (In Terris)