L'incendio di un'auto manda in tilt l'incrocio di Torino Madonna di Campagna già in ginocchio per il cantiere: automobilisti costretti a lunghe code

L'incendio è stato poi spento dai vigili del fuoco ma intanto si erano formate lunghissime code con tempi biblici per percorrere poche centinaia di metri di strada.

Solo pochi giorni fa si era verificato, sempre a quell'incrocio, un episodio simile con un bus rimasto bloccato tra le barriere dei cantieri

Serata campale per gli automobilisti quella di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nei quartieri a nord-ovest della città. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. (95047)

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. (Zoom24.it)

Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. (ATNews)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. (StatoQuotidiano.it)

E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)