Covid, nelle ultime 24 ore a Parma un bilancio pesante

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.505 (-73 rispetto a ieri, -4,6%), età media 75,9 anni.

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi sono stati eliminati 2 casi, positivi al test antigenico ma non confermati da tampone molecolare

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 20,6%. Vaccinazioni. Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.440 (-65 rispetto a ieri, -4,3%), età media 76,1 anni. Nessun ricoverato in terapia intensiva a Ravenna (dato invariato rispetto a ieri) (CorriereRomagna)

Restano tre i forlivesi ricoverati in terapia intensiva. Non ci sono morti in provincia di Forlì-Cesena, unico territorio dove ieri non si sono registrati decessi (15 quelli in tutta l’Emilia Romagna). (il Resto del Carlino)

Nessun ricoverato in terapia intensiva a Ravenna (dato invariato rispetto a ieri). Infine il Circondario Imolese con 62 nuovi casi di positività su un totale da inizio pandemia di 55.663. (il Resto del Carlino)

Ieri il conteggio finale ha toccato quota 31 decessi, anche se il dato è appesantito da un riconteggio dei casi in provincia di Bologna nele scorse settimane. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 43 ( dato invariato rispetto a venerdì), l’età media è di 63 anni. (il Resto del Carlino)

In calo i nuovi casi di coronavirus in Emilia-Romagna: sono 2.713 rilevati su poco più di 15.300 tamponi delle ultime 24 ore. Si tratta per lo più di pazienti ultra 70enni e 80-90enni. (Sky Tg24 )

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.505 (-73 rispetto a ieri, -4,6%), età media 75,9 anni. Covid, anche ieri una vittima. (il Resto del Carlino)