Lazio Juventus 1-2: i bianconeri si fanno rimontare ma Milik regala la finale di Coppa Italia ad Allegri

Lazio Juventus 1-2: i bianconeri si fanno rimontare ma Milik regala la finale di Coppa Italia ad Allegri. Il tabellino del match Vince la Lazio ma ad andare in finale di Coppa Italia è la Juventus che tornerà a giocarsi un trofeo dopo il 2021. Una partita sofferta per i bianconeri che si sono fatti rimontare l’iniziale doppio vantaggio dell’andata. La rete di Milik garantisce la finale di Coppa Italia e l’accesso alla Supercoppa Italiana nella prossima stagione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi" (TUTTO mercato WEB)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Marusic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Lazio Juve di Coppa Italia. Marusic a Sky: «Siamo delusi, credevamo di passare il turno. La Juve ha segnato con l’unico vero tiro». Le parole (Juventus News 24)

Su Repubblica Torino:La riscossa dei bianconeri dimenticati. (Tutto Juve)

JUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25‘st Weah 6), McKennie 5 (37‘st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46‘st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37‘st Milik 7). (Quotidiano Sportivo)