La Roma deve incassare 55 milioni in estate: scelti i due titolari da sacrificare!

Degli elementi dalla cui definitiva cessione potrebbero arrivare al club ben 32 milioni, come riportato su La Repubblica

Da considerare anche quanto la Roma potrebbe ricavare da giocatori ora in prestito come Kluivert, Reynolds e Carles Perez.

Tiago Pinto al lavoro per risanare le casse giallorosse: i nomi da sacrificare tra i titolari della Roma. Tra le possibili entrate cui puntare per la Roma, Tiago Pinto avrebbe pensato in particolare alla cessione di Tammy Abraham e Roger Ibanez, come riportato sul Corriere dello Sport. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di un'intervista alla rete turca Tv100, il vicepresidente del club giallorosso Erden Timur ha parlato dei bonus inseriti nel contratto, bonus che potrebbero far diventare Zaniolo il giocatore più costoso nella storia del club. (Goal Italia)

Alfredo Pedullà, durante il programma SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia, ha fatto un focus su Nicolò Zaniolo: "Quando l'ex Roma dice che non resterà cinque anni in Turchia, io posso anche aggiungere che i tempi potrebbero anche accorciarsi e non di poco. (AreaNapoli.it)

Il vincolo di tipo reale è stato adottato nella prospettiva della futura richiesta di confisca, anche nella forma cd. “Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati. (Corriere di Lamezia)

"Quando Zaniolo dice che non resterà cinque anni in Turchia, io ti dico che potremmo pure accorciare. Potrebbe tornare anche la prossima estate in Italia. La clausola sul suo contratto è trattabile. C'è scritto 35, ma credo che per 25-30 milioni ci si può portare a casa Zaniolo. (Sportitalia)

Trasferimento Zaniolo, cifre e dettagli (Fantacalcio ®)

Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo : "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)