Arrivano le offerte per Alitalia - Ultima Ora

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Atlantia ma anche Toto, Claudio Lotito e il patron di Avianca, German Efromovich, hanno inviato a Mediobanca, advisor di Ferrovie, le offerte per la partecipazione alla newco Alitalia. La banca aveva richiesto ai gruppi di formalizzare il loro interesse, presentando le… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Alla fine si chiude la vicenda Alitalia: Fs sceglie Atlantia come partner. Escluse di fatto le altre offerte pervenute da parte del Gruppo Toto, di Alla fine si chiude la vicenda Alitalia: Fs sceglie Atlantia come partner. (Lazio News 24)

Sono due le offerte che potrebbero essere valutate positivamente dall’advisor. (Money.it)

Alitalia, sono quattro le lettere inviate a Mediobanca, in qualità di advisor di Ferrovie dello Stato, per partecipare alla newco del vettore italiano. (Il Mattino)

Mediobanca ha ricevuto nei tempi previsti le lettere e le relative garanzie da Atlantia, Toto, Lotito e German Efromovich, patron di Avianca (Ticinonline)

Oggi pomeriggio alle 18 è fissata la dead-line per la presentazione delle offerte per Alitalia, confermata la presenza di Atlantia nella cordata Fs-Mef-Delta (Money.it)

MILANO - È suonato il gong per i pretendenti di Alitalia. (La Lazio Siamo Noi)