La Juve torna a non subire i gol: un dato che mancava da troppo

Un dato importante che mancava da troppo tempo per i bianconeri.

La trasferta di Malmoe ha portato buone notizie in casa Juventus.

Infatti, oltre ad aver vinto la prima gara stagionale, la Juventus di Max Allegri ha chiuso la partita senza subire nessun gol.

Dunque, un clean sheet che può far ben sperare a Massimiliano Allegri

L’ultima volta che la Juve ha vinto senza subire reti, infatti, risale a 6 mesi fa, precisamente il 2 marzo scorso, quando i bianconeri affrontarono e vinsero contro lo Spezia per 3 reti a 0. (SpazioJ)

Su altre fonti

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Poi è un ragazzo positivo e solare. Queste sono qualità che il mister adora“ (SpazioJ)

90 milioni potenziali potrebbero essere reinvestiti sul mercato. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)

La vittoria contro il Malmoe, oltre a ridare serenità ad un ambiente provato da un inizio di campionato piuttosto difficile, è servita anche a mettere in vetrina un Paulo Dybala che è sembrato in palla sin dall’inizio, illuminando molte trame di gioco con alcune giocate di classe e di qualità. (JuveLive)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Un investimento che ha il potenziale per poter essere davvero ben speso (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. (JuveLive)