Ferro, Miglior Film ai Diversity Media Awards 2021

Vogliamo diritti, vogliamo uguaglianza.

“Questo premio è per me importante”, ha dichiarato Tiziano Ferro -.

Da un’idea di Tiziano Ferro, FERRO è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo

il documentario Amazon Original, ha vinto il premio come Miglior Film ai Diversity Media Awards 2021, l’evento che premia i personaggi e i contenuti mediali che hanno contribuito ad una rappresentazione inclusiva, rispettosa e valorizzante delle persone e delle storie per genere e identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, età e generazioni, disabilità ed etnia. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Tiziano Ferro si aggiudica il Diversity Media Awards 2021 nella categoria Best Film per il documentario che racconta della sua vita: “Grazie a chi lo ha reso un po’ suo" commenta così, su Instagram, ringraziando chi ha reso possibile tutto questo. (Libero Tecnologia)

La coppia premiata in occasione della rassegna che celebra chi ha contribuito a una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity. (Sky Tg24 )

L’evento Diversity Media Awards è prodotto da Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group). Ecco, guardando quello che sta accadendo là fuori, credo che mai come quest’anno sia necessaria una serata come questa», le parole di Francesca Vecchioni, presidente di Diversity. (Vanity Fair Italia)

Dove guardare Ferro in streaming. Ferro è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. FERRO vince ai Diversity Media Awards 2021. (Team World)

Lunedì 19 Luglio 2021, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 15:22. La diversità, afferma Mirage, «è negli occhi di chi la vede». Nel capitolo informazione insignita tra i quotidiani la giornalista de Il Messaggero Maria Lombardi, che si è distinta con l’articolo Crescita al femminile pilastro del Recovery. (ilmessaggero.it)