'Non c'è più religione' dal 7 dicembre al cinema

Ambientato in una piccola isola del Mediterraneo, durante il Natale, "Non c'è più religione" racconta delle difficoltà di un paesino nel trovare un bimbo che possa rappresentare il Bambin Gesù nel presepe vivente. Purtroppo però, quest'anno il Gesù ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

Da uno dei re della nuova commedia italiana, Luca Miniero arriva dal 7 dicembre l'esilarante “Non c'è più religione” che evoca le atmosfere, sperando di bissarne il successo, di Benvenuti al Sud (e i successivi Benvenuti al Nord, Un boss in salotto e ... (Radio Web Italia)

Non c'è più religione, nuovo film commedia diretto da Luca Miniero, arriva al cinema da mercoledì 7 dicembre 2016. Il cast vede come protagonisti Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Gassmann. (Cube Magazine)

Sabato 10 dicembre alle 16.30 all'Hotel Cicolella di Foggia (viale XXIV Maggio 60, vicinanze stazione), si terrà la conferenza stampa di presentazione del film “Non c'è più religione” di Luca Miniero, nelle sale dal 7 dicembre distribuito da 01 ... (Manfredonia News)

Una piccola isola del Mediterraneo e un presepe vivente da realizzare come ogni anno per celebrare il Natale ... (CiociariaReport24)

Gli anni passano e anche i bambinelli crescono, soprattutto quelli cicciottelli che se ce li metti a forza nella culla di legno del presepe vivente, la distruggono. (SpettacoloMania)

“Non c'è più religione' è una commedia che vi farà schiantare dalle risate”, parola di Alessandro Gassmann. (Il Fatto Quotidiano)