Cnh Industrial, in III trimestre ricavi a 6,2 mld (-1,5%)

Ricavi in calo per Cnh Industrial, la società creata con la fusione tra Fiat Industrial e Cnh: nel terzo trimestre dell'anno sono pari a 6,2 miliardi di euro, in calo dell'1,5 per cento su base annua. A cambi costanti i ricavi aumentano del 5,4 per cento: la crescita ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

I conti di Cnh Industrial deludono solo in parte le attese. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Nel terzo trimestre gli ordini complessivi della divisione veicoli industriali di Cnh Industrial sono saliti del 28% verso un anno prima con un incremento del 33% nella regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) e ... (Borsa Italiana)

Torino, 31 ott. (LaPresse) - L'utile netto di Cnh Industrial, il gruppo nato dalla fusione di Fiat Industrial e Cnh, è stato pari nel terzo trimestre a 248 milioni di euro, o 0,169 euro per azione, in calo di 43 milioni di euro rispetto al terzo trimestre del 2012. (LaPresse)

In forte calo veicoli industriali e macchine per costruzioni Milano, 31 ott - Nei nove mesi il gruppo ha registrato ricavi quasi stabili a 18,84 miliardi (+4,3% a cambi costanti) con l'aumento segnato dalle macchine per l'agricoltura che ha compensato la flessione ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 31 ott - Sostanziale tenuta dei ricavi per Cnh Industrial nel terzo trimestre dell'anno mentre in flessione la redditivita' con un risultato di gestione a 508 milioni rispetto ai 570 dell'analogo periodo dell'anno scorso mentre l'utile netto accusa un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Realizzati positivi cambiamenti nel management del gruppo Milano, 31 ott - Cnh Industrial, la societa' nata dalla fusione tra Fiat Industrial e l'americana Cnh "ha una base significativa di azionisti negli Usa". (Corriere della Sera)