Volkswagen ID.3: che la rivoluzione abbia inizio

DA METÀ DEL 2020 - Al Salone di Francoforte 2019 una delle principali novità è senza dubbio la Volkswagen ID.3 , la prima elettrica del costruttore tedesco costruita sulla piattaforma modulare MEB. La ID.3, il cui debutto è stato fissato a metà 2020, sarà inizialmente disponibile nell’edizione… (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Volkswagen ha presentato la nuova elettrica ID.3 al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte. Questo veicolo è il primo modello di una generazione completamente nuova di veicoli elettrici puri, a zero emissioni, efficienza eccezionale e piena connettività. (Virgilio Motori)

Inaspettatamente, nascosta in un padiglione inaccessibile, c'era anche la Volkswagen ID.4 al Salone di Francoforte 2019. (Autoblog.it)

Alla IAA 2019 di Francoforte, Volkswagen ha ufficializzato la VW ID.3, un'auto elettrica a prezzi accessibili. (AndroidPIT)

La casa tedesca ne ha dato un’anteprima al Salone di Francoforte , dove ha mostrato un SUV di medie… Il SUV elettrico derivato dal prototipo ID Crozz farà il suo esordio negli Stati Uniti, intanto... (Motor1 Italia)

La ID.3, primo veicolo elettrico basato sulla piattaforma modulare MEB, ha un'elevata autonomia (fino a 550 km), e… (Agenzia ANSA)

Scvelato anche il nuovo logo (Gazzetta di Parma)