Formula 1 | L'ex Ferrari Vettel è diventato agricoltore

Altro che Aston Martin.

La curiosa notizia è arrivata direttamente da www.f1-news.eu che ha seguito la conferenza stampa del tedesco nell'ambito di un meeting in difesa dell'ambiente e del turismo.

Il pensiero dell'ormai ex pilota della Ferrari Sebastian Vettel è rivolto a un'altra attività, quella dell'agricoltore.

Lì Vettel ha rivelato quello che potrebbe essere anche il suo futuro. > > > Clicca qui per leggere le parole di Sebastian Vettel

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine della presentazione dell’iniziativa Bio Bienen Apfel, Sebastian Vettel ha raccontato che durante il lockdown, quando la Formula 1 era ferma, ha fatto l’agricoltore. (News Mondo)

Il tanto atteso debutto di Vettel con la Aston Martin a motore Mercedes è invece stato un disastro. Per adesso a salvare l'onore dell'Aston Martin è stato Lance Stroll, decimo (Il Messaggero - Motori)

Il riferimento è proprio agli ultimi risultati negativi del tedesco. Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. ”Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un’azienda agricola biologica. (Sportface.it)

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania (Virgilio Sport)

E Gulf Air ha risposto alle preoccupazioni di Vettel utilizzando carburante bio per la passerella d’onore Il segreto di Vettel. Nel corso di un evento a Vienna per Bio Bienen Apfel, il tedesco ha rivelato questo piccolo segreto, cioè quello di aver trascorso alcuni mesi in questa fattoria bio. (Autoblog.it)