Gazzetta dello Sport: “La carta Karamoh: Juric ci pensa per sorprendere Spalletti”

Yann Karamoh potrebbe essere l’arma segreta di Ivan Juric in vista della sfida con il Napoli. Arrivato in extremis a fine mercato estivo, il tecnico granata - secondo quanto ripotato dalla Rosea - potrebbe esordire con la maglia del Torino proprio nel prossimo match allo stadio Diego Armando Maradona contro i partenopei. Lui si sta impegnando allo spasimo, lavora di buona lena e con l’obbiettivo di sanare il gap nel più breve tempo possibile: inizio ottobre è certamente la data che si è stampato nella mente per alzarsi dalla panchina (ne ha fatte due) e cominciare l’avventura agonistica in granata scrive il quotidiano (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Oggi, mercoledì 21 settembre, il Torino continuerà ad allenarsi al Filadelfia agli ordini del tecnico Ivan Juric. Il gruppo granata, privo dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, continuerà così a preparare la prossima sfida di campionato dopo la sosta, in programma contro il Napoli sabato 1 ottobre alle 15 allo stadio Maradona (Toro News)

L'articolo Partirà il 19 ottobre da Torino il tour di REDI HASA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il Toro sabato primo ottobre farà visita al Napoli, un big match che Juric sta già preparando col solito scrupolo ma senza ben tredici giocatori. (AreaNapoli.it)

Juric potrebbe attuare importanti novità per la sfida al Napoli Giuseppe Ferrara (CalcioNapoli1926.it)

Queste le parole del Corriere di Torino a riguardo: Contro il Sassuolo, quattro assenze di giocatori titolari come Rodriguez, Vojvoda, Ricci e Miranchuk hanno avuto un loro peso. (Toro News)

E' questo l'argomento di oggi de La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne del quotidiano dedicate ai granata. E' un Torino pieno di nazionali. (Toro News)