Il trailer di gioco di Diablo 4 al BlizzConline 2021 rivela una nuova classe

È qui che Blizzard ha rivelato Rogue, una nuova classe in arrivo su Diablo 4.

Il franchise di Diablo è stato uno dei principali punti focali della cerimonia di apertura della BlizzConline 2021.

Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte. Seguici su Facebook Twitter Pinterest. Seguici su Telegram: Netflix, Offerte Amazon Prime, Prime Video

Un nuovo trailer di gioco di Diablo 4 è stato mostrato alla BlizzConline 2021, rivelando la classe Rogue. (PlayBlog.it)

Ne parlano anche altre fonti

La BlizzCon 2021, in ogni caso, non ha svelato unicamente Diablo 2 Resurrected, ma si è concentrata su vari altri giochi. Inoltre, nei successivi Panel c'è stato spazio anche per Overwatch 2: sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker (Multiplayer.it)

Blizzard Entertainment e lo studio interno Vicarious Visions hanno ricreato tutti gli ambienti dell’originale con una nuova, moderna grafica 3D. Anche tutti e 27 i minuti di filmati cinematografici sono stati completamente rimasterizzati, e il gioco include il supporto alla risoluzione 4K e al Dolby Surround 7.1. (The Games Machine)

Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità (Multiplayer.it)

Diablo II è un ottimo esempio di questa mia stravagante riflessione, avendo semplicemente spazzato via il suo “genitore” dopo pochi mesi dal suo rilascio. Questo annuncio esplosivo di Diablo II Resurrected non potrà quindi che fare felici tutti gli appassionati e anche tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare con mano il software Blizzard (Tom's Hardware Italia)

Le sinergie non saranno solo relegate alle abilità del nostro personaggio, ma potranno essere combinate anche con in co-op con un’altra classe. Insomma, in breve, un motivo in più per farsi un personaggio completamente PvP e andare a maciullare un po’ di ignari eroi del mondo di Sanctuary (Tom's Hardware Italia)

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. Finalmente dopo una lunghissima attesa, Diablo IV si mostra nel corso della BlizzCon Online 2021. (NerdPool)