Vodafone Italia presenta il nuovo smartphone Vodafone Smart Prime (2016)

Vodafone_logo Il noto operatore di telefonia mobile Vodafone ha già da diversi anni iniziato a realizzare una linea di dispositivi mobili, smartphone e tablet, che hanno fatto il loro debutto ufficiale anche in Italia, offrendo ai clienti prodotti che ... (Android Italy)

Su altre testate

Drenare i liquidi è l’inizio per eliminare la buccia d’arancia, ma non è l’unica causa, almeno secondo gli ultimi studi clinici. La cellulite è la vera croce delle donne, in quanto si deposita nei punti critici ed è evidente. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'operatore punta a fare breccia tra i consumatori con un cellulare Android economico dal design ... (Techpost)

Invece che gettarle via, utilizzale per questi 5 motivi. Gli usi alternativi delle scorze d’arancia 1 Detergente per la casa Serviranno una tazza di aceto bianco e 2 scorze d’arancia. (Bigodino.it)

A seguire tutte le informazioni utili con le foto ed i rumors sul nuovo smartphone di fascia media. Arriva in Italia il nuovo Vodafone Smart Prime 2016: scheda tecnica e foto... (Corretta Informazione)

Vodafone Italia presenta Vodafone Smart prime (2016), il nuovo smartphone che si arricchisce di un design sempre più ricercato, l'ultimo sistema operativo Android e una fotocamera adatta agli amanti dei selfie. (Notebook Italia)

LA SCHEDA - FOTO.. (La Repubblica)