Juventus e Tottenham studiano Damsgaard: la Samp lo cederà solo per un'offerta folle

Juventus e Tottenham studiano Damsgaard: la Samp lo cederà solo per un'offerta folle. vedi letture. L'edizione oggi in edicola di Tuttosport fa il punto sul futuro di Mikkel Damsgaard, gioiello danese della Sampdoria.

Il ventenne ha già attirato l'attenzione di Juventus e Tottenham: quello che in patria è considerato un novello Laudrup, tra i potenziali eredi di uno dei più grandi giocatori della storia danese, fa gola a molti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Costa 20 milioni di euro Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Sampdoria si interroga su una possibile cessione, in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. (Sampdoria News 24)

Sebbene sia difficile quantificare l’aumento di valore dato che il mercato nell’era del Cornavirus è incerto, sono comunque tutti nel mirino di squadre italiane e straniere come riporta Il Secolo XIX. Sette giocatori con Claudio Ranieri hanno fatto il salto di qualità: da Audero a Damsgaard. (Sampdoria News 24)

Un margine di plusvalenza importante per il calciomercato della Sampdoria che potrebbe aumentare ancora nelle ultime cinque giornate di campionato in caso di gol o prestazioni sopra la media Insomma, Morten Thorsby. (Sampdoria News 24)

Questi 7 sono gli assi nella manica che Ranieri potrebbe far valere con Ferrero in sede di rinnovo Il tecnico può rinnovare con la Samp: "Decisivi i magnifici sette". (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria, concentrata sul mantenimento del nono posto, ragiona già sul futuro. La situazione. La Serie A deve ancora concludersi ma molte società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione. (Sampdoria News 24)