Lazio, Leiva: "Con Sarri è un calcio diverso. Luis Alberto sta lavorando bene"

Noi siamo tutti disponibili e al servizio di Sarri, ci vuole tempo.

La situazione Luis Alberto. "E' tornato e sta lavorando bene, come gruppo aiutiamo tutti i compagni se hanno bisogno d’aiuto.

Ci vuole tempo per assimilare i movimenti di squadra, l’unico modo è lavorare di giorno in giorno.

È presto per dire dove partiremo il prossimo anno in stagione, prima capiamo e adattiamo ciò che chiede il mister e prima partiremo bene in campionato

La filosofia di gioco di mister Sarri. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Le alternative sono Sarabia del PSG (il cui eventuale arrivo è legato all’operazione Correa), Januzai della Real Sociedad e Shaqiri del Liverpool. (Lazio News 24)

ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

I nomi potrebbero essere quello di Shaqiri e Januzaj, pupilli del ds Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due. (Lazio News 24)

E' tutto nuovo: l'allenatore, le idee e il modo di fare calcio, ma stiamo lavorando bene". In conferenza stampa il giocatore ha parlato del nuovo corso della Lazio. Sul gioco di Maurizio Sarri ha aggiunto: "E' ancora presto per dare un giudizio o dire dove possiamo arrivare. (fcinter1908)

La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. Andreas Pereira è rimasto rapito dai tifosi, dalla città, dalla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Al suo posto, un possibile obiettivo potrebbe essere Felipe Caicedo, da quattro stagioni alla Lazio. Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via (Europa Calcio)