Osimhen in ospedale, al risveglio prima telefonata di ADL poi video-call con la squadra: il retroscena

A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo

La prima telefonata, al risveglio dopo l’anestesia totale, è stata di Aurelio De Laurentiis.

Le ultimissime sulle condizioni di Victor Osimhen.

Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. L’area dove è ricoverata la stella del Napoli è controllata dagli steward del club che ovviamente garantiscono la privacy del paziente Victor. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La prognosi è stimata in circa 90 giorni», ha scritto il Napoli nel suo sito ufficiale Victor Osimhen, dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli di domenica scorsa, rischia infatti di ritornare a giocare soltanto fra circa tre mesi. (Leggo.it)

Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene La prognosi, secondo quanto riporta la società azzurra, è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)

E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (TUTTO mercato WEB)

Jimenez: "Non mi sono reso conto della gravità dell'infortunio. Queste le parole del centravanti degli Wolves:. “Sono sempre stato sicuro che sarei tornato il giocatore di prima. (Calcio In Pillole)

"Danno devastante". "L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. Riguardo a quanto conti il classe '98 per Luciano Spalletti, basti pensare che finora il classe '98 ha messo a referto nove reti in 14 apparizioni. (Quotidiano.net)