Da Milano: "Inter ha insistito con Acerbi, gli ha chiesto sincerità. E' spuntata una frase..."
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Elisabetta Esposito, Gazzetta dello Sport In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Elisabetta Esposito, Gazzetta dello Sport: “Acerbi sarà sentito venerdì dalla Procura Federale, non è ancora chiaro se in presenza o in videocall. Quello di Juan Jesus, invece, è da delineare. Acerbi continua a negare qualsiasi insulto razzista, nonostante la dirigenza dell’Inter abbia quasi insistito ad avere una confessione sincera dal ragazzo. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il "caso" Acerbi-Juan Jesus continua ad alimentare i dibattiti televisivi e radiofonici. Ne ha parlato Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ai microfoni di Netweek Sport: "Francesco Acerbi è stato condannato a furor di popolo, peggio che se avesse spaccato una gamba a un avversario. (AreaNapoli.it)
ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)
Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Le teorie difensive di Acerbi sono piuttosto stravanti. Se sei innocente, ci metti subito la faccia: se io fossi stato accusato di cose così gravi, io sarei andato subito davanti alle tv mettendoci la faccia, avrei fatto subito il pazzo, minacciando querele per tutelare la propria immagine. (Tutto Napoli)
Dal termine di Inter-Napoli di domenica sera un solo argomento tiene banco, ovvero il caso di presunto razzismo per qualche parola di troppo detta da Francesco Acerbi a Juan Jesus. La vicenda sta prendendo una piega poco piacevole, con velate accuse lanciate a distanza dai due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)