Volkswagen Aero: foto spia, caratteristiche e anticipazioni della berlina elettrica - Quattroruote.it

Si tratta di una berlina, nota per il momento come Aero, che nel 2023 si inserirà nel cuore della gamma elettrica del costruttore tedesco.

Space Vizzion: quest'ultima, in particolare, prefigura la variante Shooting Brake (per ora denominata Aero B), che dovrebbe debuttare in un secondo tempo rispetto alla tre volumi.

Per quanto riguarda il powertrain, invece, la berlina dovrebbe adottare la stessa piattaforma Meb su cui sono basate anche le Volkswagen ID. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente, i primi passi verso la mobilità completamente elettrica furono piccoli all'inizio, con l'e-Golf e la minuscola e-Up! Tramite le foto è possibile individuare un prototipo di pre-produzione della berlina Aero durante la sua prima uscita pubblica, e ci lascia con più domande che risposte. (Automoto.it)

Molto probabile che la T-Roc R possa essere proposta anche con nuove colorazioni come spesso capita quando arrivano i restyling. Subito dopo sarà il turno anche della versione sportiva T-Roc R. Proprio questo modello è stato intercettato sulle strade tedesche durante alcuni test. (HDmotori)

Un futuro anche da station wagon. Space Vizzion In LA. 27 Foto. Tuttavia, l’Aero B potrebbe effettivamente utilizzare il powertrain mostrato sulla Space Vizzion (Motor1 Italia)

Viste le dimensioni, può essere considerata come la "Passat elettrica" Si tratta di un'auto che, per il momento, conosciamo con il nome di Areo B e che dovrebbe debuttare nel 2023. (HDmotori)

Il tessuto che riveste il cruscotto o le portiere, ad esempio, è resistente all’invecchiamento e a tutte tutte le condizioni atmosferiche AMBIENC3: tre ambienti su quattro ruote. Volkswagen T2 fa rima con voglia di libertà e visto che la fantasia, per antonomasia, non ha limiti ecco spiegato come i tecnici di Continental si siano lasciati ispirare da questo veicolo per arrivare a pensare AMBIENC3. (Info Motori)

All'IAA di Monaco il ceo di Volkswagen Ralf Brandstätter è tornato a parlare del progetto conosciuto come Aero B, ovvero la futura berlina elettrica della Casa di Wolfsburg, ispirata alla concept ID. (l'Automobile - ACI)