Correggio: recuperate due zebre scappate dal circo

zebre1 Sono state recuperate oggi pomeriggio dai Carabinieri delle Stazioni di Correggio e Campagnola Emilia unitamente alla Polizia provinciale, in un vigneto nel Correggese, due zebre scappate da un circo a Rio Saliceto. A dare l'allarme era stato lo ... (Bologna 2000)

Su altre testate

RIO SALICETO (Reggio Emilia). E' durata una notte e una mattina la caccia grossa degli operatori del circo Togni, che ha sede a Rio Saliceto, per catturare un canguro fuggito nelle campagne forse perchè spaventato da un temporale. (Gazzetta di Reggio)

Gli animali erano fuggiti dal circo Darix Togni di Rio Saliceto. Con l'aiuto di polizia provinciale e Ausl. (Reggionline)

La fuga delle zebre finisce nel vigneto (La Repubblica)

CORREGGIO (Reggio Emilia). (Gazzetta di Reggio)

Sono state recuperate e caricate su un furgone senza dover ricorrere al fucile narcotizzante (VIDEO). Reggio Emilia - (Adnkronos) - I due animali erano fuggiti dal 'Darix Togni' all'ora di pranzo. (Adnkronos/IGN)

I due animali erano scappati verso l'ora di pranzo dal circo 'Darix Togni' di Rio Saliceto. - (Adnkronos) - Due zebre sono state recuperate oggi pomeriggio dalla Polizia provinciale di Reggio Emilia, in un vigneto nel Correggese. (Tiscali)