Agenzia delle Entrate, avviso bonario per anomalie nel 730: sanzioni e ravvedimento operoso

Sono ben 220.000 gli italiani che in questi giorni riceveranno la lettera dell’Agenzia delle Entrate per via della presenza di anomalie nel loto modello 730 precompilato. È normale che chi riceve una busta con il logo dell’Agenzia stampato si spaventi un po’, ma bisogna stare tranquilli: quelli che verranno... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inserito su 20 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Economia // 0 Commenti. 730 precompilato, avvisi per 220 mila contribuenti partiti ... (News Italiane)

Tanti sono i contribuenti a cui in questi giorni l'Agenzia delle Entrate sta mandando “avvisi bonari” per informarli che potrebbero esserci possibili anomalie sul 730 precompilato: lo strumento nuovo del Fisco utilizzato da circa 19 milioni di ... (Il Messaggero)

Chi riceve la lettera può correggere la propria posizione con ravvedimento operoso e sanzioni ridotte entro il 29 dicembre con Unico ... (Fanpage)

Lei attacca l'esecutivo: "Caso inventati, Syriza.... (La Repubblica)

Per la... Si tratta di 220mila contribuenti finiti nel mirino dell’Agenzia delle Entrate: riceveranno tutti un avviso bonario per “possibili anomalie” relative alla loro dichiarazione dei redditi. (Newspedia)

Con la lettera di avvertimento del Fisco, il cittadino può mettersi in regola evitando ... (FIRSTonline)