Acer presenta il nuovo notebook Aspire One CloudBook

Acer ha deciso di lanciare sul mercato nuovi notebook decisamente particolari. Se si analizzano le specifiche hardware, questi nuovi prodotti assomigliano tantissimo ai classici Chromebook, con a bordo il sistema operativo di Google Chrome OS. I nuovi ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri media

L'OS è completo ma la serie Cloudbook è stata pensata soprattutto per un uso connesso ... (KeyforWeb)

In questa guida vi proporremo 15 trucchetti e consigli per ottenere il massimo da questo buonissimo terminale. Se da un lato molti produttori stanno abbandonando slot per la... (tecnoandroid)

Razer arricchisce la sua gamma top di keypad meccanici e tastiera da gioco, puntando su ergonomia e illuminazione Chroma per ottenere massimo controllo e personalizzazione. (Notebook Italia)

Acer cerca di sfruttare la vincente formula economica che caratterizza i Chromebook, per proporre dei notebook basati su Windows 10 per chi non ha particolari esigenze. (Smartworld)

Come anticipato già nei giorni scorsi, Acer ha ufficializzato nella giornata di oggi la nuova gamma di portatili Windows 10 Acer Cloudbook. (WindowsPhoneBlog)

Acer ha annunciato due notebook Windows 10 di fascia bassa con prezzi simili a dei classici Chromebook. In attesa di annunciare i suoi nuovi notebook Windows 10 di fascia media e alta, Acer ha ... (Computer World Italia)