Attacco a Rouen, audio choc: “Vai in Chiesa e taglia le teste”

“Prendi un coltello, entra in una chiesa, fai una carneficina. Taglia due o tre teste e poi è finita”. E' uno degli audio agghiaccianti attribuiti ad Adel Kermiche, uno dei due terroristi che due giorni fa hanno sgozzato in una chiesa di Saint-Etienne ... (Imola Oggi)

Su altre testate

(askanews) - Abdel Malik Petitjean, 19 anni, identificato come il secondo assalitore coinvolto nell'uccisione di un sacerdote in Francia, viene descritto come perfettamente normale da familiari e amici. (La Prealpina)

Abdel Malik P. Entrambi ventenni e entrambi già segnalati dalla polizia, come persone radicalizzate dall'Isis. (Velvet News Italia)

Ma era ... Certo, non era stato già condannato come Adel Kermiche, l'altro attentatore ucciso. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il suo... Si chiama Abdel Malik Petitjean e ha partecipato all’assalto nella Chiesa in cui è stato sgozzato un sacerdote. (news24h magazine)

ROUEN - Il settimanale L'Express ha pubblicato l'esclusiva con i ... Sono stati inviati via Telegram da uno dei due attentatori. (Reggionline)

Un francese di 20 anni, partito per la Turchia insieme al 19enne Abdel Malik Petitjean, uno dei due sequestratori della chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, è stato fermato dalla polizia all'interno delle indagini sull'attacco. (LaPresse)