Rosolino punzecchia Federica Pellegrini: "Sta su un piedistallo". Lei replica: "A qualcuno rode"

La replica di Federica Pellegrini. Le dichiarazioni di Massimiliano Rosolino hanno fatto centro, ma Federica Pellegrini non è rimasta in silenzio.

La campionessa di nuoto ha replicato nelle sue storie Instagram: "Da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c***.

"Una leggenda metropolitana", così Massimiliano Rosolino bolla i vecchi rumors su un presunto flirt con Federica Pellegrini.

Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte eh"

Rosolino ha assistito alla sua ascesa, come ricorda in un'intervista al Corriere: "Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ritmo partita è piuttosto alto, prestazioni da gara anche fuori dall’acqua: i risvolti di questa vicenda non sono finiti La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega. (CalcioToday.it)

Massimiliano Rosolino ha smentito un presunto flirt con Federica Pellegrini attribuendo la colpa alla sua altezzosità Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. (elle.com)

Quando sei stato fidanzato in passato hai fatto tante cavolate", l'ha messo in guardia la Pellegrini. Alla fine degli allenamenti, poi, il fratello della Pellegrini ha chiamato la coppia, dicendo di essere nei guai. (Liberoquotidiano.it)

Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini faranno pace? La causa scatenante di questo scontro è stata un’intervista di Rosolino in cui ha dichiarato che Federica è stata messa su un piedistallo. (Gossip e TV)

Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Una scelta difficile: “Ho dovuto farlo, sono distrutto”. Federica Pellegrini su Instagram è molto amata, è seguita da 1,5 milioni di follower che la supportano e la sopportano nella sua frenetica quotidianità. (Yeslife)